Mercoledì 29.04.2020 | 15:00 – 16:00
Rapporto Clienti e Fornitori: come gestire la crisi?
Ridurre le spese. Bloccare i pagamenti. Sono queste le azioni maggiormente efficaci da attuare per preservare la continuità del business? Quali alternative possiamo prendere in considerazione?
Potremo ritenere ancora validi i modelli vincenti attuati dalla rete commerciale nella gestione dei rapporti con i clienti?
DI COSA SI TRATTA
SE SEI INTERESSATO/A A PARTECIPARE E VUOI APPROFONDIRE LA TEMATICA
CONFERMA LA TUA PRESENZA TRAMITE L’ISCRIZIONE.
DI COSA NON SI TRATTA
PERCHÉ PARTECIPARE
Perché chi si ferma è perduto!
È difficile prevedere ciò che accadrà nei prossimi mesi, però possiamo prepararci al meglio senza farci travolgere dall’emergenza e costruendo nuovo valore dall’esperienza in corso. È fondamentale conoscere e strutturare nuovi modelli di organizzazione interna in grado di rispondere tempestivamente ai continui e inaspettati eventi dell’ambiente esterno su cui non abbiamo alcun potere.
COS’ALTRO…