GIOCA, APPRENDI E AGISCI

EVENTI

Rapporto fornitori e clienti: come gestire la crisi?

Mercoledì 29 Aprile 2020 dalle 15:00 alle 16:00
evento online

Mercoledì 29.04.2020 | 15:00 – 16:00 
Rapporto Clienti e Fornitori: come gestire la crisi?

Ridurre le spese. Bloccare i pagamenti. Sono queste le azioni maggiormente efficaci da attuare per preservare la continuità del business? Quali alternative possiamo prendere in considerazione?
Potremo ritenere ancora validi i modelli vincenti attuati dalla rete commerciale nella gestione dei rapporti con i clienti?
 

DI COSA SI TRATTA 

  • Webinar gratuito dedicato a tutti gli interessati – imprenditori, imprenditrici, manager, team leader.
  • Insieme a consulenti, coach ed esperti di settore, valideremo le best pratices utili alle organizzazioni per supportare la ripartenza con consapevolezza e un piano di azione mirato e strutturato secondo le reali risorse disponibili. 


SE SEI INTERESSATO/A A PARTECIPARE E VUOI APPROFONDIRE LA TEMATICA
CONFERMA LA TUA PRESENZA TRAMITE L’ISCRIZIONE. 

DI COSA NON SI TRATTA 

  • Di una lezione teorica; 
  • Una classe di e-learning; 
  • Un momento di incontro/networking. 

PERCHÉ PARTECIPARE 
Perché chi si ferma è perduto!
È difficile prevedere ciò che accadrà nei prossimi mesi, però possiamo prepararci al meglio senza farci travolgere dall’emergenza e costruendo nuovo valore dall’esperienza in corso. È fondamentale conoscere e strutturare nuovi modelli di organizzazione interna in grado di rispondere tempestivamente ai continui e inaspettati eventi dell’ambiente esterno su cui non abbiamo alcun potere. 

COS’ALTRO… 

  • Momento di verifica per valutare la strategia e le azioni attuare da attuare e monitorare tutti gli aspetti utili da tenere in considerazione. 
  • Momento di confronto per raccogliere nuovi spunti, nuovi idee e implementare ulteriormente la strategia di ripresa.