LA NOSTRA
MISSION


CREARE E TRASFORMARE IL MODO DI FARE ED ESSERE IMPRESA

  • Affianchiamo imprenditori e imprenditrici che credono nel loro progetto imprenditoriale, nell’ osservare da differenti punti di vita la propria organizzazione, idea, attività di sviluppo.

  • Mappiamo le eccellenze e unicità in termini di processo, competenze e persone, mettendole a sistema.

  • Attiviamo processi di sviluppo sostenibili in linea con le reali possibilità e risorse interne al fine di creare ambienti di lavoro prosperi, rivoluzionari, consapevoli e autonomi.

Partendo da un’analisi del contesto con le sue risorse umane e i relativi stili comportamentali, sviluppiamo percorsi consulenziali e formativi innovativi su misura focalizzati nella gestione del cambiamento, nella formazione delle risorse umane da un punto di vista individuale ma anche collettivo; creiamo un ambiente lavorativo proattivo e stimolante. Il tutto per raggiungere gli obiettivi prefissati e condivisi.

Il team di Ebi, per massimizzare l’empowerment, lavora sul processo di crescita sia dell’individuo che del gruppo, sulla capacità di prendere iniziative, sull’impegno, la motivazione e il proprio benessere. Mira inoltre all’incremento della stima di sé, all’autoefficacia e autodeterminazione per far emergere tutte quelle risorse latenti e portare l'individuo ad avere consapevolezza del suo potenziale.

Questo processo vuole portare un rovesciamento della percezione dei limiti del singolo individuo, per raggiungere risultati che sono ben superiori alle aspettative.

Con le nostre soluzioni e metodologie sostenibili, creiamo quindi quel welfare aziendale ideale che porta a lavorare in un clima di totale rispetto, stima e attenzione tra l’imprenditore e il suo team, per avere risultati di business di successo.